Termini e condizioni

Titolare del sito www.sedalfam.com e fornitore dei prodotti è il Laboratorio Claudio Sandri con sede legale in Via Cavour 7/h - 06073 Corciano (PG), iscritta al Registro Imprese di Perugia n 01133840312 REA: 74658.

Gli acquisti effettuati su questo sito sono regolamentati, per quanto non previsto dai seguenti termini e condizioni di vendita, dal Codice del Consumo (D.Lgs 6 settembre 2005, n. 206). Effettuando un ordine, il Cliente dichiara: (a) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (b) di essere maggiorenne; (c) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del contratto siano corretti e veritieri; (d) di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e (e) di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto.

I prezzi dell'integratore alimentare SEDALFAM, comprensivi di imposte ed eventuali sconti, sono indicati nel carrello insieme al numero di confezioni che si intende ordinare.

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: - PayPal

Il Dott. Claudio Sandri contatterà il Cliente nel caso i suoi dati, riportati nell'ordine, risultassero incompleti o inesatti, in modo tale da rendere impossibile la consegna dei prodotti.

La conferma del completamento dell’ordine verrà inviata al Cliente per e-mail. Si consiglia di stampare questa e-mail. Nel caso il Cliente non la ricevesse, è pregato di contattare il Dott. Claudio Sandri.

I prodotti acquistati saranno spediti unitamente alla fattura accompagnatoria riportante i dati forniti dal Cliente al momento dell'ordine. Nessuna variazione sarà ammessa dopo l'emissione della fattura medesima.

Nel caso in cui il prodotto non fosse disponibile, il Cliente sarà tempestivamente informato via e-mail.

In accordo con il Codice di Consumo, iI Cliente dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere dall'acquisto senza dover fornire alcuna motivazione. Il Cliente, prima della scadenza del periodo stesso, deve presentare una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto inviandola per mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. assieme ai seguenti dati: nome e cognome dell'acquirente, numero e data della fattura.

Per la restituzione, i costi relativi all’invio dei prodotti al Dott. Claudio Sandri sono a carico del Cliente. Il prodotto potrà essere oggetto del diritto di recesso solo ed esclusivamente nel caso in cui sia restituito nelle stesse condizioni in cui è stato spedito e con il sigillo della boccetta integro in ogni sua parte.

Il Cliente restituisce i prodotti al seguente indirizzo: Laboratorio Claudio Sandri con sede legale in Via Cavour 7/h - 06073 Corciano (PG).

Il Cliente inserisce copia della pratica di recesso nel pacco assieme ai prodotti.

Il Cliente deve imballare accuratamente i prodotti prima della spedizione.

Il Cliente restituisce i prodotti entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al Dott. Claudio Sandri la sua decisione di recedere dal contratto.

Il Dott. Claudio Sandri esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale.

il rimborso è condizionato alla verifica della integrità del prodotto.

Il Dott. Claudio Sandri rimborsa i pagamenti ricevuti per i prodotti, escluse le spese della prima spedizione, entro quattordici giorni dal giorno in cui e' informato della decisione del Cliente di recedere dall'acquisto e, comunque, solo dietro avvenuta ricezione dei prodotti restituiti.

 

Via Cavour 7/H
06073 Corciano, PG

Tel +39 336302628
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

©2019 - Laboratorio Claudio Sandri - P.IVA 01934370543 - Tutti i diritti riservati
Cookie Policy - Termini e condizioni